FUNZIONAMENTO & FINALITA'



Il BLOG è alimentato con Post che riportano spezzoni di idee, commenti e riflessioni valutate d'interesse dalla redazione.
Tuttavia, al fine di permettere un' informazione quanto meno 'mediata' possibile, sarà resa nota la fonte e, ove possibile, il link al documento completo.
Con il contributo di tutti ci auguriamo di poter creare un'area dove trovare un ampio panorama delle diverse fonti e forme informative (radio, tv, web, stampa, editoria etc...), che espongono idee che abbiano attinenza alle problematiche del Lavoro e dei Rapporti Sociali, in genere.
Chi volesse inviare PROPRI CONTRIBUTI e considerazioni potrà farlo chiedendo l'inserimento nelle RAV (Riflesisoni ad Alta Voce) del nostro sito utilizzando l'apposito Form.
I contrbuti inviati saranno pubblicati dopo l'autorizzazione della redazione


Nota Informativa
I post saranno inseriti in maniera non cronologica , nel senso cioè che le notizie si inseriranno man mano che se ne avrà conoscenza, indipendentemente dalla loro anzianità.Ciò in quanto l'elemento critico non è dato dalla tempestività, ma dalle idee contenute nei singoli post.